TRANSLATE MY BLOG

30/08/11

essence : my skin, detergente 4 in 1

salve ragazze,
oggi vi recensisco un prodotto della linea my skin di essence


il detergente 4 in 1
con questo detergente si può fare : maschera, usarlo per lavare il viso e come  scrub.
come maschera, io l ho provato e mi brucia la faccia sia quando è applicato sul viso sia dopo averlo tolto, quindi per me come maschera è bocciatissimo 
 come scrub, per chi ha un bel po' di puntini, come me, è troppo soft.
invece come detergente è buono, per mattifica un po' la pelle, a costo di sciacquare subito il viso perchè brucia.

ho letto un po' di recensioni su questo prodotto c'è chi dice che non le brucia, quindi il risultato varia a seconda il tipo di pelle.
provatelo se vi va per il basso costo di 2.79 euro

2 commenti:

  1. Mi fa piacere leggere questo perche pensavo che ero l'unica a cui bruciava!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, e leggendo per vari blog non siamo le uniche :)

      Elimina