TRANSLATE MY BLOG

12/04/11

smatini....ini... ini....essence

salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi si parla di smalti essence, precisamente dei colour & go.
prezzo:1,29
quantità: 5 ml


questi smalti mi hanni colpito molto, sia per il prezzo, bassissimo, ma anche per la durata.
lo smalto applicato, con base e top coat (io uso sempre essence ), hanno una durata che va da 3 giorni a 6.
devo dire che mi hanno stupito pensavo chissà per il prezzo che hanno li metto e mi durano tipo 1 giorno, invece mi sono dovuta ricredere.
io ne ho 4 della colorazione
33 just in case: è una marroncino rame satinato
37 just rock it: è un blu senza perlescenze

21 fabuless: è un nero con delle piccole perlescenze
e il famossissimo  38 choose me!: è un verde acqua con microglitter dorati

dimenticavo hanno bisogno di più applicazioni affinchè il colore venga intenso,,,
alla prossimaaa

Nessun commento:

Posta un commento